Natale a Montecatini Terme Montecatini Terme - Ariston Hotel 4 stelle a Montecatini Terme

PRENOTA ORA: MIGLIOR PREZZO GARANTITO SUL SITO UFFICIALE



Santa Claus Village e La Baita di Babbo Natale

Tra le numerose riconferme, spiccano però le grandi novità: un ruolo di primo piano, infatti, sarà svolto dagli stabilimenti termali il Tettuccio e la Salute, location dal grande ed indiscusso fascino, che ospiteranno la vera essenza del Natale. Le famiglie saranno condotte all’interno di questi luoghi magnifici, allestiti ovviamente in chiave natalizia, attraverso un percorso tematizzato, magico e coinvolgente, che parte dal Tettuccio e finisce…

Scopri di più

Mercatino Di Natale “Il Borgo”

All’interno dello stabilimento La Salute verranno realizzate postazioni tutte personalizzate a tema, ovviamente, natalizio dove sarà possibile trovare prodotti tipici del territorio, cibo e opere dell’ingegno. Orario apertura dalle 10 alle 20

Kandisky Experience

Mostra multimediale che conduce lo spettatore nell’esperienza della pittura di Wassily Kandisky lungo un itinerario mentale e sentimentale carico di suggestioni. La mostra si terrà nei locali delle Terme Tamerici (sino al 13 gennaio 2019). Orari di apertura: lunedì – giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 e venerdì – domenica dalle 9 alle 22.

Termeland

Il parco giochi divertimenti stabile della città Termale (viale Bicchierai, 78) è il paradiso dei bambini con decine di attrazioni e punto ristoro. Orario di apertura 10/13 – 14:30/20 – Domenica orario continuato.

Luna Park

Le attrazioni di questo antico divertimento a misura di famiglia inizia con l’autoscontro posizionato in viale dei Tigli e prosegue per viale dei Salici fino all’incrocio con viale del Rinfresco. Ci saranno proprio tutte le attrazioni e coinvolgeranno non solo i visitatori ma anche i giovani montecatinesi che troveranno, qui, un divertente luogo di aggregazione.

Trenino Montecatini Express

Il mitico trenino elettrico “Montecatini Express” si presenta al pubblico in una inedita versione natalizia e collegherà i vari punti della Città del Natale.

Pattinaggio su ghiaccio “Terme On Ice”

La grande pista di pattinaggio torna in Piazza del Popolo, davanti la bella Basilica.

Ruota Panoramica

La Ruota Panoramica, visto il grande successo degli anni passati, tornerà ad accogliere grandi e piccini offrendo una suggestiva vista di Montecatini da ben 40 metri di altezza e sarà collocata nel Parco Regio di Viale Verdi (di fronte al Palazzo Comunale).

Pony di Babbo Natale

Nella parte più a Nord di viale Tamerici, i bambini potranno vedere e accarezzare i teneri Pony di Babbo Natale, fare il battesimo della sella e divertirsi in un giro in calesse come una volta, il tutto sotto la supervisione di esperti operatori.

Christmas Magic Days

Nuova versione del tradizionale mercatino natalizio che, però, mantiene la sua originale postazione sul Viale Tamerici, nel cuore del Parco Termale.